soldado

I consigli di Vantini – Soldado e Il verdetto nel weekend

Un weekend ad alto tasso di emozioni: tra le nuove uscite, infatti, segnaliamo da subito Soldado e Il verdetto.

Sequel di Sicario, Soldado (Sicario: Day of the Soldado) segna l’esordio in terra americana di Stefano Sollima. Stavolta l’agente federale Graver deve assoldare Alejandro per contrastare la guerra sempre più dura con i cartelli della droga messicani che hanno cominciato a infiltrare terroristi oltre la frontiera. Leggete qui la nostra recensione.

Tratto dal romanzo di Ian McEwan, Il verdetto – The Children Act (The Children Act) di Richard Eyre regala un’intensa interpretazione di Emma Thompson nel ruolo di un giudice dell’Alta Corte britannica che deve prendere una delicata decisione: deve obbligare un giovane adolescente a una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita? La visita della donna al ragazzo in ospedale muoverà in lei emozioni profonde.

Avete presente i buoni e gentili Muppet? Bene, scordateveli! In Pupazzi senza gloria (The Happytime Murders) di Brian Henson i mitici pupazzi sono volgari e politicamente scorretti. Due detective, un’umana e un pupazzo, sono alle prese con un killer di pupazzi. Dovranno indagare sugli omicidi dei membri di uno show molto amato dai bambini.

Pronto per Halloween arriva Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween (The Goosebumps 2: Haunted Halloween) di Ari Sandel. Nella notte delle streghe, due ragazzi trovano un manoscritto un tempo appartenuto a R. L. Stine. Una volta aperto, sbuca Slappy che coi suoi amici mostri organizza una vera e propria Apocalisse.

Per gli amanti delle storie d’amore c’è Nessuno come noi di Volfango De Biasi con Alessandro Preziosi e Sarah Felberbaum. Nella Torino degli anni ’80, un’insegnante e un docente universitario s’incontrano e, nonostante un primo incontro burrascoso, tra i due nasce una forte passione.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.