Sony Pictures ha finalmente trovato i sostituti per la regia del nuovo adattamento del franchise Masters of the Universe, saranno infatti i fratelli Nee, Aaron e Adam.
SuperHeroHype ha confermato questa sera che la Sony Pictures ha ingaggiato i fratelli Nee per la regia di Masters of the Universe, in precedenza il film è stato affidato prima nelle mani di Jon M. Chu, e successivamente in quelle di McG e David S. Goyer. I due filmmakers sono noti per aver diretto l’interessante Band of Robbers nel 2015.
Tra i produttori del film figurano Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch con la loro Escape Artists. La sceneggiatura sarà firmata da David S. Goyer. La regia sarà di Aaron Nee e Adam Nee.
La storia alla base della serie, ambientata nel mondo fantastico di Eternia, è la lotta tra le forze del bene, costituite dai Guerrieri Eroici (Heroic Warriors) guidati da He-Man, l’uomo più forte dell’universo e le forze del male rappresentate da Skeletor e dai suoi Guerrieri Diabolici (Evil Warriors).
Masters of the Universe esordirà nelle sale il 18 dicembre 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.