Carnival Row Amazon

I mostri sono reali nel nuovo breve trailer di Carnival Row

Amazon Prime Video ha diffuso questa sera un nuovo breve trailer di Carnival Row, l’ambiziosa serie fantasy con Orlando Bloom.

In uscita il 30 agosto prossimo (il 22 novembre in versione doppiata), Carnival Row si presenta come un progetto molto ambizioso, dove umani, elfi, nani ed altre strane creature sono costrette a convivere in un futuro distopico.


Legendary Television produce Carnival Row, così come Marc Guggenheim, René Echevarria, Jon Amiel, Orlando Bloom e Travis Beacham.

Nel cast anche David Gyasi nella parte di Agreus, un fauno misteriosamente benestante che si trasferisce in un quartiere prevalentemente abitato dagli umani sfidando l’ordine sociale; Karla Cromeche sarà Tourmaline, un’astuta poetessa in fuga da una patria in guerra; Indira Varma nella parte di Piety Breakspear, la regale a astuta matriarca della famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant che interpreterà Imogen Suprnrose, una ragazza che vede in Agreus l’opportunità di dare una svolta al destino della sua famiglia aristocratica.

Gli uomini hanno invaso i mondi magici abitati dalle più disparate creature mitologiche esistenti, la convivenza tra razze è però un’utopia, così come l’amore, assolutamente vietato.

Carnival Row sarà rilasciata in streaming da Amazon Prime Video il 30 agosto 2019 in lingua originale, ed il 22 novembre nella versione doppiata.




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.