Oramai il canale preferenziale delle stelle di Hollywood per far conoscere il proprio privato è Instagram, lo sanno bene Ian Somerhalder e Nikki Reed i quali hanno da poco annunciato al mondo che presto diventeranno genitori, come lo hanno fatto? Beh, rilasciando una dolcissima foto!
Freschi sposi da circa un anno, i due attori amatissimi dai teenagers di tutto il mondo hanno scelto di annunciare via Instagram la bellissima notizia, ringraziando amici, parenti ed ovviamente fan con un messaggio molto intenso che vi proponiamo tradotto (via Movieplayer) qui di seguito.
Il messaggio di Ian Somerhalder:
“Ai nostri amici, alla nostra famiglia e al resto del mondo. Nei 38 anni che ho trascorso su questa terra non ho mai sperimentato niente di più potente e meraviglioso rispetto a questo. Non riesco a pensare a niente di più eccitante di questo prossimo capitolo e volevamo che sapeste la notizia prima da noi. Questo è stato il periodo più speciale delle nostre vite e volevamo che rimanesse tra di noi tre il più a lungo possibile, in modo da godere questo periodo insieme e con il nostro piccolo che sta crescendo così in fretta… perché è quello che fanno, crescono in fretta. Grazie per la vostra energia gentile. Con amore, Ian.”
Quello di Nikki Reed:
“Ciao piccolino. Ti conosco, ma solo perché ti sento. Come è possibile amare già qualcuno così tanto? Tutto quello che so con certezza è che è il sentimento più forte che io abbia mai sentito. Abbiamo condiviso questo corpo per un po’ di tempo e abbiamo già vissuto così tante esperienze insieme. Non vediamo l’ora di incontrarti… Con amore, i tuoi genitori”
Diamo i nostri più sinceri auguri ai due attori e vi proponiamo la dolcissima immagine:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.