zombie tidal wave

Ian Ziering contro uno tzunami di Non Morti nel trailer di Zombie Tidal Wave

Con la saga Sharknado “per il momento” data per conclusa, Syfy è pronta a concentrarsi su quello che sembra un nuovo franchise pazzo all’inverosimile.

Zombie Tidal Wave è il nuovo progetto dell’emittente Syfy destinato a trasformarsi nel nuovo fenomeno Sharknado. Questa volta, al centro dell’attenzione un’orda di zombie provenienti dal fondo dell’oceano.

Ma le potenzialità per divenire il nuovo fenomeno Sharknado non riguardano solo la bizzarra trama. La presenza di Anthony C. Ferrante (regista di tutti gli Sharknado) in cabina di regia, e quella di Ian Ziering, oramai stella indiscussa del buon classico B-Movie da casa, nonchè produttore e protagonista dell’intera saga Sharknado, fanno di questo film una vera e propria gallina dalle uova d’oro per Syfy.

Nel cast, con Ian Ziering, anche Tatum Chiniquy, Shelton Jolivette, Cheree Cassidy e Randy Charach.

Il rilascio via Syfy di Zombie Tidal Wave è previsto per il 17 agosto prossimo, proprio per questo l’emittente ha diffuso in questi giorni il primo pazzo trailer.




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.