Il cast della seconda stagione di Stranger Things si arricchisce di tre volti nuovi
Alcuni giorni fa vi abbiamo riferito dell’inizio ufficiale della produzione relativa alla seconda stagione della serie tv Stranger Things, questa mattina invece dobbiamo aggiornare la lista degli attori del cast con l’ingaggio di tre nuovi attori.
Al cast della prima stagione confermato di blocco fino ad oggi dovevamo aggiungere soltanto i volti nuovi di Dacre Montgomery e Sadie Sink, ma dai nuovi aggiornamenti provenienti dal web pare che Sean Austin, Linnea Berthelsen e Paul Reiser.
Se il volto nuovo è quello della Linnea, per Sean Austin e Paul Reiser ci sono crediti molto importanti nei loro passati, il primo è reduce dalla trilogia de Il Signore degli Anelli, nonchè parte del cast della serie tv di successo The Strain, il secondo ha invece fatto parte del cast di Aliens – Scontro Finale.
Nel cast figurano Matthew Modine, Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Millie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Sean Austin, Linnea Berthelsen, Paul Reiser e Cara Buono.
La Sinossi
Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la serie è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce (Winona Ryder), madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma,Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.
Stranger Things 2 andrà in onda su Netflix
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.