la la land foto film

Il cast di La La Land protagonista dei due nuovi video promozionali

01 Distribution ha rilasciato due nuovi video promozionali dedicati a La La Land, il film superfavorito per gli Oscar 2017, reduce tra l’altro dalla vittoria di ben 7 Golden Globe su 7 candidature, un plebiscito.

Protagonista della featurette e della clip esclusiva, lo spettacolare cast di La La Land, ovviamente con un riferimento preferenziale al duo super favorito per gli Oscar 2017 formato da Emma Stone e Ryan Gosling.

La La Land, il nuovo film di Damien Chazelle, ha ora un trailer e un poster italiani rilasciati da 01 Distribution e che potete vedere a fine articolo.

Sinossi:

Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

La La Land (di cui potete leggere qui la nostra recensione in anteprima), è stato diretto da Damien Chazelle, il cast è composto da Emma Stone, Ryan Gosling, J.K. Simmons, Rosemarie DeWitt e John Legend. Il film uscirà nei cinema italiani il 26 gennaio 2017.

Ecco i due video


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.