Dopo la confema oggi della trattativa per Ludi Lin, il casting di Mortal Kombat torna stasera protagonista con nuovi importanti aggiornamenti.
Il The Hollywood Reporter ha rivelato questa sera che Warner Bros/New Line Cinema ha intavolato trattative per portare a bordo del progetto Mehcad Brooks (Supergirl), Tadanobu Asano (Thor: Ragnarok) e Sisi Stringer.
La fonte ha confermato che le trattative sono a buon punto, affiancando Brooks al ruolo del possente Jax, l’attore veterano Asano a Raiden, e l’esordiente Stringer a Mileena. Ovviamente vi aggiorneremo quando – e se – le trattative andranno a buon fine.
La sceneggiatura è stata da tempo affidata nelle mani di Greg Russo, con Simon McQuoid pronto a dare il via alla sua nuova carriera da regista. James Wan produrrà con la sua Atomic Monster, con lui anche Michael Clear e Todd Garner.
Nel cast Joe Taslim (Sub-Zero).
Lo storico videogame alla base dell’adattamento porta in scena una serie di combattenti provenienti da diciotto reami pronti a scontrarsi a vicenda in duelli all’interno di un torneo. In passato la saga videoludica Mortal Kombat è già arrivata al cinema per ben due volte: Mortal Kombat nel 1995 e Mortal Kombat – Distruzione Totale nel 1997, entrambi stroncati dalla critica. La web serie creata da Kevin Tancharoen dal titolo Mortal Kombat Legacy nel 2011 è divenuta una sorta di cult per i fan.
Mortal Kombat sarà rilasciato nelle sale Usa dal 5 marzo 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.