thor ragnarok logo

Il cinecomic Thor: Ragnarok si guadagna la cover di Entertainment Weekly

La celebre rivista Entertainment Weekly ha finalmente svelato l’immagine scelta per la prossima edizione e, sorpresa sorpresa, il film protagonista è Thor: Ragnarok, uno dei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe in uscita nel 2017.

Sulla copertina di EW spicca ovviamente al centro il possente Thor (Chris Hemsworth), per lui nuovo look, nuove armi e armatura molto più aggressiva, con lui sulla sinistra la villain Hela (Cate Blanchett) ed il nuovo interesse amoroso Valkirie (Tessa Thompson), manca a sorpresa Hulk (Mark Ruffalo) che, a quanto pare, viene tenuto come piatto a sorpresa in questa prima parte di campagna promozionale.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi: In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017

Ecco le cover

thor ragnarok entertainment weekly


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.