UCI Cinemas, il principale Circuito cinematografico presente in Italia con 47 multisale, per un totale di 473 schermi, aderisce a Cinema2Day, l’iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC che ha l’obiettivo di riavvicinare il pubblico alla magia del cinema all’interno delle sale cinematografiche. A partire dal 14 settembre, ogni secondo mercoledì del mese, in tutte le multisale del Circuito UCI il costo del biglietto sarà pari a 2 euro per i film in 2D e a 4 euro per i film in 3D.
L’iniziativa Cinema2Day sarà attiva per sei mesi: le tariffe agevolate saranno pertanto in vigore il 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017. In queste giornate presso le multisale UCI sarà inoltre attiva la promozione Boomerang, grazie alla quale chi acquista un biglietto riceve un coupon che dà diritto a un ingresso scontato da utilizzare nella settimana successiva, dal lunedì al giovedì o tutti i giorni nel caso in cui acquisti il biglietto on line. All’acquisto dei biglietti a tariffa Cinema2Day, aggiungendo soli 3 euro, il pubblico potrà acquistare un bigliettone UCI (del valore complessivo di 5 euro nel caso di film in 2D e di 7 euro per il film in 3D) e avere diritto, oltre all’ingresso in sala, a un menù con un popcorn da 65 grammi e una bibita da 0,4 litri o un’acqua minerale.
L’iniziativa Cinema2Day è stata presentata durante una conferenza stampa presieduta al festival di Venezia dal Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini. Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il sito ufficiale cliccando qui.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.