20240823 013347

Il Gladiatore 2 finisce sulle copertine di Empire Magazine

L’epic movie Il Gladiatore 2 (The Gladiator II) è finito sulla speciale copertina della celebre rivista Empire Magazine.

Il ritorno al Colosseo di Ridley Scott è da molti considerato un enorme scommessa da parte del grande regista statunitense, ciononostante il fascino legato al valore epico di questa storia sembra poter da solo il costo del rischio.

In occasione della presentazione del prossimo numero, Empire Magazine ha svelato la copertina ufficiale dedicata a Il Gladiatore 2 (il trailer qui), quella destinata agli abbonati, ma anche alcune immagini inedite con protagonisti interpretati da Paul Mescal e Pedro Pascal.


Il Gladiatore 2 e le note di produzione

Il Gladiatore 2 è stato diretto da Ridley Scott su una sceneggiatura firmata da David Scarpa. La storia è stata creata dallo stesso Scarpa in collaborazione con Peter Craig. Nel cast di prim’ordine, oltre a Paul Mescal, anche Pedro Pascal, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz, Derek Jacobi, con Connie Nielsen e Denzel Washington.

Trama: Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.

Il Gladiatore 2 sarà distribuito da Paramount Pictures da novembre 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.