Il Gladiatore 2 nuovo poster Massimo

Il Gladiatore 2: un riferimento a Massimo nel nuovo poster

Paramount Pictures ha diffuso in rete il nuovo poster di Il Gladiatore 2, sequel del kolossal diretto da Ridley Scott nel 2000.

Come è possibile apprezzare dall’immagine qui di seguito, il nuovo poster è un chiaro riferimento a Massimo Decimo Meridio, l’eroe del primo iconico film interpretato da Russell Crowe. L’armatura di Massimo, infatti, sarà indossata da Lucio (Paul Mescal) in Il Gladiatore 2.

Ecco il poster:

il gladiatore 2 nuovo poster

Il Gladiatore 2 e le note di produzione

Il Gladiatore 2 è stato diretto da Ridley Scott su una sceneggiatura firmata da David Scarpa. La storia è stata creata dallo stesso Scarpa in collaborazione con Peter Craig. Nel cast di prim’ordine, oltre a Paul Mescal, anche Pedro Pascal, Joseph Quinn, Fred Hechinger, Lior Raz, Derek Jacobi, con Connie Nielsen e Denzel Washington.

Trama: Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma. Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici, riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo.

Il Gladiatore 2 sarà distribuito da Paramount Pictures da novembre 2024.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.