outcast serie tv foto

Il male ha un nuovo nemico nel trailer di Outcast, la serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman

Abbiamo parlato di Outcast durante l’anteprima, con tanto di cast al seguito, del Napoli Comicon (cliccate qui), ora però Cinemax ha offerto al web il nuovo pazzesco trailer della serie tv tratta dai fumetti di Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead.

Con un cast formato da Patrick Fugit, Philip Glenister, Reg E. Cathey, Wrenn Schmidt e Kate Lyn Sheil, Outcast arriverà in Italia su Fox dal mese di giugno, negli Usa invece su Cinemax.

Ecco la trama

Nella fittizia cittadina di Rome, nella Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita tormentata da possessioni demoniache che hanno afflitto lui e i suoi cari, cerca di trascorrere la sua vita alienandosi quanto più possibile dal resto della società. Dopo un incontro fortuito con il reverendo Anderson, un prete che aveva tentato di aiutarlo da bambino, questi gli chiede aiuto per un esorcismo da compiere su un bambino con il quale apparentemente non ha legami. Tuttavia, scopre presto di essere direttamente coinvolto in tali nuove manifestazioni soprannaturali, accorgendosi nell’occasione di come il suo sangue abbia un effetto repellente nei confronti del demone. Insieme a Anderson, decide quindi di provare a comprendere cosa si nasconda dietro tali esternazioni demoniache e quale sia il suo ruolo.

La prima stagione conterà dieci episodi, ma Cinemax ha già rinnovato per una seconda.

Ecco trailer e poster

[youtube]https://youtu.be/GKJMlq7Xh8I[/youtube]

 

outcast poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.