valerian nuovo trailer italiano

Il nuovo epico trailer di Valerian e la Città dei Mille Pianeti è online

01 Distribution ha rilasciato poco fa il nuovo epico trailer italiano di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, lo sci-fi da oltre 200 milioni di dollari di budget diretto da Luc Besson, regista di film come Lucy e Leon.

Il rilascio del nuovo trailer era stato preannunciato da EuropaCorp lo scorso weekend grazie alla pubblicazione di un brevissimo teaser announcement dal forte tono fantascientifico, vi ricordiamo che Valerian e la Città dei Mille Pianeti è il film più costoso della storia della cinematografia francese con 210 milioni di dollari di budget, riuscirà pertanto a diventare il successo sperato da Luc Besson (anche produttore) e company?

Valerian e la Città dei Mille Pianeti sarà scritto e diretto da Luc Besson, nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Rutger Hauer e  Herbie Hancock.

Sinossi Ufficiale: Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Valerian e la Città dei Mille Pianeti arriverà nelle sale italiane il 21 settembre 2017.

Ecco il trailer


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.