emoji film trailer e poster

Il pazzo mondo delle emoticon nel trailer italiano di Emoji – Accendi le Emozioni

Nel pomeriggio Sony Pictures e Columbia Pictures hanno rilasciato il trailer italiano di Emoji – Accendi le Emozioni, il film d’animazione targato Sony Pictures Animation interamente dedicato alle mitiche emoticon che da anni hanno conquistato il mondo dei social network.

Con il trailer ufficiale, la divisione nazionale della Sony Pictures ha anche rilasciato il poster italiano e la sinossi ufficiale.

Emoji – Accendi le Emozioni è stato diretto da Anthony Leondis, anche autore della sceneggiatura, firmata a quattro mani con Eric Siegel.

Sinossi: EMOJI: ACCENDI LE EMOZIONI svela per la prima volta il mondo segreto celato all’interno dei nostri telefoni cellulari. Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite, in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Gimme 5 e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all’interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo minaccia il telefono, il destino di tutte le emoji dipenderà da questi tre improbabili amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di venire definitivamente cancellati.

Emoji – Accendi le Emozioni arriverà nelle sale il 28 settembre 2017.

Ecco trailer e poster

emoji cartoon trailer e poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.