Nella notte italiana è andata in scena l’attesa premiere mondiale di Black Panther, primo dei cinecomics Marvel in uscita nel 2018, ma durante l’evento ha avuto il suo “piccolo” spazio anche Ant-Man and the Wasp.
Con una divertente trovata promozionale, i Marvel Studios hanno pensato bene di avvisare i fan del prossimo approdo in rete del trailer di Ant-Man and the Wasp. Ovviamente vi rimandiamo al divertente video, da poco apparso in rete.
Ant-Man and the Wasp sarà diretto da Peyton Reed, nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Hannah John-Kamen, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Judy Greer e Michael Douglas.
Ecco la sinossi: Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato.
Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 6 luglio 2018.
Ecco il teaser announcement.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.