Il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg in trattative per dirigere il prossimo X-Men movie
Alcuni giorni dopo aver appreso dalle parole dell’attrice Sophie Turner che le riprese di un nuovo X-Men movie sono già in agendina in casa Fox, questa sera abbiamo la conferma che lo studios ha messo nel mirino per la regia Simon Kinberg, storico produttore e sceneggiatore dell’intera saga.
Secondo l’aggiornamento proveniente da The Playlist pare che Simon Kinberg, dopo aver sceneggiato e prodotto numerosi capitoli della saga X-Men, ultimo dei quali X-Men: Apocalisse, sembra essere pronto a fare il grande salto dietro la macchina da presa, magari con l’obiettivo di portare sul grande schermo finalmente la storyline legata al fumetto Dark Phoenix.
Ovviamente al momento mancano le dovute conferme da parte dei diretti interessati, ma una foto postata solo qualche giorno fa sul web da James McAvoy potrebbe avvalorare questa tesi, l’attore che interpreta il giovane Professor Charles Xavier nella foto era in compagnia proprio di Simon Kinberg, con loro anche Patrick Stewart, il Professor Charles Xavier nella prima triologia.
Non resta che attere conferme, nel frattempo sappiate che il titolo che da mesi circola in rete per il nuovo capitolo della saga è X-Men: Supernova.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.