Il reboot di Il Corvo perde Corin Hardy e Jason Momoa
Niente da fare, questo reboot di Il Corvo “non s’adda fare“. La nuova pesante battuta d’arresto è arrivata quest’oggi e riguarda il regista Corin Hardy ed il protagonista della pellicola Jason Momoa.
All’interno di un recente aggiornamento proveniente da Deadline è stato reso noto che Jason Momoa e Corin Hardy hanno definitivamente abbandonato il progetto legato al reboot di Il Corvo. Nel report non vengono segnalate le motivazioni dell’abbandono dei due artisti, ma a quanto pare alla base della nuova battuta d’arresto potrebbero esserci alcune inconciliabili divergenze artistiche ed economiche tra i produttori del film e la Sony Pictures, con quest’ultima fuori dal progetto.
Senza un regista, un protagonista ed una casa di distribuzione, il reboot di Il Corvo potrebbe realmente dire addio alle sale una volta e per tutte. Ovviamente sorprese a parte!
Il Corvo avrebbe dovuto essere tratto dalla graphic novel di James O’Barr. Nel 1994 è stato realizzato un film, divenuto cult dopo la morte di Brandon Lee (il protagonista morì accidentalmente durante le riprese), altri sequel non sono mai riusciti a raggiungere lo stesso splendore.
The Crow non ha un regista e neppure un protagonista.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.