black panther poster slide

Il regale T’Challa sul trono di Wakanda, ecco il poster di Black Panther

A sorpresa un’ora fa i Marvel Studios hanno rilasciato il primo poster ufficiale di Black Panther, uno dei prossimi appuntamenti del Marvel Cinematic Universe, diretto da Ryan Coogler.

Con il rilascio del primo regale poster, T’Challa (Chadwick Boseman) sul trono di Wakanda, i Marvel Studios hanno anche rivelato che molto presto sarà rilasciato anche il teaser trailer, per la precisione durante le finali NBA di questa notte. Non resta che attendere quindi!!!

La Pantera Nera è stata introdotta col favore dei fan nel Marvel Cinematic Universe all’interno dell’ottimo Captain America: Civil War, ed a quanto pare avrà un ruolo fondamentale nel prosieguo del franchise.

Black Panther è stato scritto e diretto da Ryan Coogler, nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Forest Whitaker, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Angela Bassett, Sterling K. Brown, Martin Freeman e Danai Gurira.

Sinossi: Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, il re T’Challa ritorna a casa nella tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda per diventare il nuovo governatore. Tuttavia, T’Challa scopre che alcune fazioni del suo paese aspirano al trono. Quando due nemici inizieranno a cospirare per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Pantera Nera dovrà allearsi con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e i membri delle Dora Milaje, le forze speciali wakandiane, per impedire una guerra mondiale.

Black Panther arriverà nelle sale il 2 febbraio 2018.

Ecco il poster

poster black panther


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.