Con l’acquisizione della Fox da parte di Disney, molti franchise sono passati nelle mani della Casa delle Idee, e tra questi spicca quello dedicato al celebre Deadpool, già protagonista di due esilaranti capitoli.
Nel cercare di dare qualche piccolo aggiornamenti ai fan, il regista di Deadpool 2 – David Leitch – è sembrato entusiasta dell’ipotetico nuovo progetto, senza però regalare veri e propri scoop.
Impegnato nel tour promozionale del suo ultimo film – Hobbs and Shaw – il regista David Leitch ha confermato di avere tante pazze idee per il terzo capitolo, rivelando però di non aver avuto ancora contatti con la Disney.
Il regista ha esortato i fan ad avere ancora un po’ di pazienza, e questo anche perchè l’acquisizione della Fox da parte della Disney si è ufficializzata solo da poco, pertanto ci vorrà del tempo prima che tutti i personaggi Marvel/Fox vengano introdotti nel Marvel Cinematic Universe.
A tal proposito, vogliamo ricordare che i Marvel Studios sveleranno l’intera Fase 4 dell’MCU durante il San Diego Comic-Con e, secondo indiscrezioni, nessuno dei personaggi Fox dovrebbe ottenere un ruolo primario nei film, ne tanto meno un titolo standalone.
Non resta che attendere novità.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.