uncharted film

Il regista Joe Carnahan scriverà la sceneggiatura di Uncharted

In via di sviluppo da anni, l’adattamento cinematografico della nota saga videoludica Uncharted ha trovato un nuovo sceneggiatore, Variety ha rivelato che il regista/sceneggiatore Joe Carnahan è stato ingaggiato dalla Sony Pictures.

La conferma dell’ingaggio è arrivata poco fa attraverso un tweet dello stesso Carnahan, dove spiegava ai fan di essere realmente l’uomo a lavoro sulla sceneggiatura. Al momento il regista è al lavoro sulla pre-produzione di Bad Boys 3.

In passato Uncharted era stato collegato in chiave di regia a Seth Gordon, ma è già passato tanto tempo dall’ultima conferma a tal proposito, per quanto riguarda invece la data di rilascio, la Sony in passato ha rinviato il film più volte fino all’attuale 30 giugno 2017.

La saga videoludica Uncharted è stata prodotta da Naughty Dog ed è incentrata su Nathan Drake, un famoso avventuriero in cerca di nuovi segreti in pieno stile Lara Croft, dalla sua però un fascino da mascalzone ed una calamita per guai di ogni genere.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.