chris hemsworth thor

Il simpatico benvenuto a Deadpool nell’MCU da parte di Chris Hemsworth

Nei giorni scorsi, in corrispondenza del passaggio di 21th Century Fox alla Disney, l’attore Ryan Reynolds ha utilizzato il suo Deadpool per abbracciare il cambiamento.

Quest’oggi, e sempre attraverso il solito tweet sul noto social network, è arrivata la risposta direttamente da uno dei membri del Marvel Cinematic Universe. A dare il benvenuto a Deadpool nell’MCU ci ha pensato niente di meno che Chris Hemsworth, l’interprete nel franchise di Thor. L’artwork twittato dall’attore rispecchia appieno lo stile irriverente e sbarazzino di Deadpool.

Come noto, il passaggio di Deadpool (e gli altri personaggi X-Men e Fantastici 4) sotto l’asse Disney/Marvel Studios verrà trattato da Kevin Feige e company solo nei prossimi mesi, a tal proposito sarà curioso capire come certi personaggi saranno introdotti nel Marvel Cinematic Universe.




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.