rabid remake

Il terrificante trailer di Rabid – Sete di Sangue, il remake del cult horror di Cronenberg

Oltre 40 anni dopo la realizzazione dell’horror Rabid ad opera di David Cronenberg, le sorelle Soska sono pronte a presentare al mondo un remake dal grande impatto visivo.

La nuova versione prenderà il titolo di Rabid – Sete di Sangue, portando sul grande schermo la stessa storia, ambientata però nel mondo della moda. L’originale horror – così come la nuova versione – vede protagonista una ragazza rimasta sfigurata a causa di un gravissimo incidente. La sua unica opportunità di salvare la vita e recuperare un aspetto fisico dignitoso è rappresentato da un intervento di innesto di pelle. Non conoscendo le conseguenze, la giovane si ritrova a scoprire che tale intervento la porta ad avere un’innata sete di sangue umano. Nel soddisfare tale sete inizia ad infettare molte altre persone.

Nel cast diretto da Jen e Sylvia Soska, spazio per Laura Vandervoort, Mackenzie Gray, Ben Hollingsworth, Greg Bryk, Stephen McHattie.

Rabid – Sete di Sangue sarà presentato durante il FrightFest di Londra, al momento non esiste una data di rilascio cinematografico.




Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.