captain fantastic film foto

Il trailer di Captain Fantastic, il film con Viggo Mortensen

Captain Fantastic è il film di Matt Ross, il quale ha vinto il premio Un Certain Regard per la miglior regia all’ultimo Festival di Cannes, che è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma in collaborazione con Alice nella Città, e che noi abbiamo visto e recensito (potete leggere la recensione qui). La Good Films, casa di distribuzione del film, ha rilasciato il trailer ufficiale del film che potete visionare a fine articolo.

Sinossi:

Nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, un padre fuori dal comune dedica la propria vita a trasformare i suoi sei figli in adulti straordinari. Ma una tragedia si abbatte sulla sua famiglia, costringendolo a lasciare quel paradiso, faticosamente costruito, per iniziare, insieme con i suoi ragazzi, un viaggio nel mondo esterno che metterà in dubbio la sua idea di cosa significa essere un genitore, e tutto ciò che ha insegnato ai suoi figli.

A proposito del film, soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Ben interpretato da Viggo Mortensen, il regista Matt Ross ha dichiarato quanto segue:

“Sono affascinato da tutti i temi che ruotano attorno all’essere genitori. Ben ha abbandonato il mondo esterno e qualsiasi ambizione personale per dedicare la sua vita a essere il miglior padre possibile. La questione è: è il miglior padre del mondo, oppure il peggiore? Quello che fa è folle, oppure follemente bellissimo?”


Captain Fantastic è stato diretto da Matt Ross, il cast comprende Viggo Mortensen, Frank Langella, Missi Pyle, Erin Moriarty, George MacKay, Ann Dowd, Samantha Isler, Annalise Basso, Kathryn Hahn, Steve Zahn. Il film uscirà nelle sale italiane il 7 dicembre distribuito da Good Films.

Di seguito potete vedere il trailer del film.

https://youtu.be/VnSuwMXNoQY?list=PLJNavrkDU7HuUJbf1DO1t-Y4GFJV4PMsl

 

 

 


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.