Blue Beetle, il nuovo poster IMAX

Da IMAX il nuovo poster di Blue Beetle, il cinecomic DC

Con l’inizio del mese di agosto è partito il conto alla rovescia che porterà all’uscita in sala di Blue Beetle, il nuovo cinecomic DC.

Blue Beetle da molti viene visto come il vero e proprio spartiacque tra la vecchia gestione nota come “DC Films” e la nuova denominata “DC Studios” capitanata da James Gunn e Peter Safran. Sul futuro del celebre personaggio DC nel nuovo franchise peserà, molto probabilmente, il risultato al botteghino e l’accoglienza del pubblico.

Come parte della campagna promozionale targata Warner Bros, il circuito IMAX ha diffuso in queste ore il nuovo affascinante poster destinato per l’appunto alle sale che accoglieranno il film DC con la tecnologia IMAX. A questo nostro indirizzo, invece, è possibile dare uno sguardo al trailer finale.

BLUE BEETLE

Gareth Dunnet-Alcocer ha scritto la sceneggiatura di Blue Beetle, mentre Angel Manuel Soto ha avuto il ruolo da regista. Il ruolo da protagonista è stato affidato a Xolo Maridueña, mentre Bruna Marquezine interpreterà la sua fidanzata, nel cast anche George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo, Damián Alcázar e Belissa EscobedoBecky G darà voce all’alieno Khaji-Da. Al cinema dal 18 agosto 2023.

TRAMA: Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.