nightmare alley film foto

Tante immagini ufficiali da Nightmare Alley, il film di Guillermo Del Toro

Attraverso la rivista Vanity Fair sono disponibili in rete le prime immagini ufficiali di Nightmare Alley, il nuovo film diretto da Guillermo Del Toro.

Ricordiamo che Searchlight (la divisione indipendente confluita in Disney dopo l’acquisizione di Fox) ha comunicato che Nightmare Alley approderà nelle sale americane dal 17 dicembre 2021. Le foto, invece, sono disponibili nel catalogo in fondo alla pagina.

NIGHTMARE ALLEY

PRODUZIONE: Si tratta del secondo adattamento cinematografico del noto romanzo firmato da William Lindsay Gresham. Il film sarà prodotto, co-scritto e diretto da Guillermo Del Toro. L’altra penna sceneggiativa è di Kim Morgan. In cabina di produzione anche J. Miles Dale e TSG Entertainment, mentre Searchlight Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione mondiale. CAST: Bradley Cooper, Cate Blanchett, Rooney Mara, Toni Collette, Ron Perlman, Mark Povinelli, Michael Shannon, Willem Dafoe, Mark Povinelli, David Strathairn e Richard Jenkins. DISTRIBUZIONE: Il film uscirà nelle sale americane dal 17 dicembre 2021.

TRAMA: In NIGHTMARE ALLEY, un giovane e ambizioso giostraio (Bradley Cooper) dotato di un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte rimorchia una psichiatra (Cate Blanchett) che si rivela essere ancora più pericolosa di lui. Lavorano al luna park anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del facoltoso industriale Ezra Grindle.

  • 0001 012 na 02217 scaled
  • 001a na 02774 r2
  • 002 na 05597
  • 02na 17291
  • 005 na 01718 r2
  • 011 na 17493
  • 016 na 09605 r scaled


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.