Anche la serie animata Dora l’esploratrice avrà il suo live action.
Il film sarà diretto da James Bobin, e sarà un sequel della serie animata. La storia sviluppata vedrà Dora adolescente alle prese con le insidie delle scuole superiori. Un mistero vedrà la protagonista partire con la scimmietta Boots, suo cugino Diego e un gruppo di avventurosi amici verso il Perù per far luce sui segreti di una civiltà Inca perduta e salvare i suoi genitori.
Dora sarà interpretata da Isabela Moner, affiancata da Eugenio Derbez (Alejandro, un abitante della giungla che aiuterà i ragazzi nella loro ricerca), Eva Longoria e Michael Peña nei panni dei genitori di Dora, Nicholas Coombe (Randy, un ragazzino innamorato di Dora), Madeleine Madden (Sammy, la rappresentante di classe), Adriana Barraza (Valerie, la nonna di Dora) e Temuera Morrison(Powell).
Grazie ai primj poster rilasciati da Paramount e 20th Century Fox possiamo vedere quale sarà il titolo ufficiale ovvero Dora and the Lost City of Gold mentre in italiano invece sarà Dora e la Città Perduta.
In attesa del trailer, in arrivo questo sabato durante la cerimonia dei Kids Choice Awards, vi mostriamo di seguito i due poster sopracitati.
Dora e la città perduta sarà distribuito nelle sale cinematografiche americane dal 2 agosto mentre in Italia non è ancora stata annunciata la data del suo rilascio.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.