Acclamato a Cannes dov’era stato presentato fuori concorso, vincitore di sei premi Oscar (tutti tecnici) e un incasso globale da urlo: con tutti questi elementi a suo favore, Mad Max: Fury Road di George Miller è stato, nel bene e nel male, il film del 2015 e ora si appresta ad approdare in un’inedita versione in bianco e nero per il mercato home-video.
Il regista australiano ha già parlato del suo amore nei confronti della versione in bianco e nero del film, già disponibile su Amazon Germania all’interno della High Octane Collection, comprendente sei dischi con tutti e quattro i film della saga e la versione in bianco e nero dell’ultimo.
Secondo Amazon, la versione surreale in bianco e nero di Mad Max: Fury Road (che ha la stessa durata della versione uscita al cinema nel maggio dell’anno scorso) apparirà accanto a documentari inediti e a quattro ore di materiale bonus.
Un modo tutto nuovo per godere dell’adrenalinica corsa in mezzo al deserto sulla Fury Road, insieme a Mad Max, Furiosa e tutti gli altri pazzoidi personaggi, che diventa in questo modo barbaricamente surreale.
Fonte: Empire
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.