Paramount Channel Italia

L’Italia da il benvenuto a Paramount Channel – Nel palinsesto film, serie tv e Fear The Walking Dead

Il panorama televisivo italiano si amplia giorno dopo giorno, ma dal 27 febbraio sui nostri schermi arriverà Paramount Channel sul canale 27 del digitale terrestre e perciò visibile a tutti e che sarà in grado, a nostro avviso, di fare la concorrenza coi canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium.

Presentato quest’oggi attraverso una conferenza stampa in quel di Milano, il nuovo canale figlio del gruppo Viacom si appresta a regalare al pubblico italiano qualità e quantità a partire dal giorno 27 febbraio, senza l’obbligo di avere un abbonamento ai servizi televisi a pagamento, perdonateci se è poco!!!

Nel palinsesto iniziale film classici targati Paramount, anteprime tra cui Transformers 4 – L’età dell’estinzione After Earth ma la notizia che farà andare in brodo di giuggiole gli appassionati di serie tv è la messa in onda di Fear The Walking Dead, ovvero il serial che costituisce uno spin-off e un prequel di The Walking Dead che andrà in onda per la prima volta nel nostro paese sabato 27 con l’episodio pilota alle ore 23.10 e poi ogni giovedì alle ore 21.10 a partire dal 17 marzo.

La serie, ambientata a Los Angeles narra le vicende di Travis, insegnante divorziato con un figlio e della consulente scolastica Madison, madre di due figli, che dovranno far fronte allo scatenarsi di un violento virus che ha cambiato il pianeta dando il via a un’apocalisse di zombie.

Ci voleva, da noi, un canale di questo tipo in grado di accontentare i palati più disparati ma accomunati dalla passione per il cinema e per le serie tv.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.