Angry Birds 2 film

In missione nel nuovo sneak peek di Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre

La divisione nazionale della Sony Pictures ha diffuso in questi giorni un nuovo divertentissimi sneak peek relativo a Angry Birds 2 – Nemici Amici per Sempre.

Il primo capitolo è arrivato nelle sale di tutto il mondo nel 2016, con un budget di circa 73 milioni di dollari. L’incasso Worldwide è stato 352,33 milioni di dollari. Come noto, anche questo secondo capitolo sarà tratto dalla nota saga videoludica creata da Rovio.



Angry Birds 2 – Nemici per Sempre è stato diretto da Thurop Van Orman e John RiceSony Pictures e Rovio Entertainment producono il film, la realizzazione del cartoon è a cura di Sony Pictures Imageworks in collaborazione con Sony Pictures Animation, così come accaduto per il primo capitolo.

Nel cast vocale spazio per Jason Sudeikis, Josh Gad, Leslie Jones, Bill Hader, Rachel Bloom, Awkwafina, Sterling K. Brown, Eugenio Derbez, Danny McBride, Peter Dinklage, Zach Woods, Dove Cameron, Lil Rel Howery, Beck Bennett, Nicki Minaj e Brooklynn Prince.

Sinossi. I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2: Il Film. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red (Jason Sudeikis), Chuck (Josh Gad), Bomb (Danny McBride), e Grande Aquila (Peter Dinklage) recluteranno la sorella di Chuck, Silver (Rachel Bloom) e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard (Bill Hader), il suo assistente Courtney (Awkwafina) e il tecnologico Garry (Sterling K. Brown) per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Angry Birds 2 – Nemici per Sempre sarà rilasciato il 16 agosto 2019. In Italia dal 12 settembre.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.