Indiana Jones 5 al centro della copertina di Empire Magazine
La rivista Empire Magazine ha scelto Indiana Jones 5 per la copertina del numero di gennaio 2023, ed ovviamente Harrison Ford è colui che ruba la scena.
In attesa di un primissimo trailer, che i più informati lo avvicinano all’uscita al cinema di Avatar: La via dell’acqua, quest’oggi Indiana Jones 5 si presenta ancora una volta al popolo della rete con due copertine (una delle due dedicata agli abbonati) che sprigionano fascino ed aspettative. In maniera particolare è bello apprezzare la copertina per gli abbonati, la quale mostra Indiana Jones (Harrison Ford) nel bel mezzo di New York.
INDIANA JONES 5
Il film è stato diretto da James Mangold, anche sceneggiatore con Jonathan Kasdan. Steven Spielberg è coinvolto direttamente nella realizzazione del film e affianca Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora. Le riprese in Sicilia tra luglio ed ottobre 2021.
NEL CAST Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones, Antonio Banderas.
Nelle sale Usa dal 30 giugno 2023.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.