Mentre le riprese di Indiana Jones 5 proseguono senza sosta in Scozia, il Daily Mail ha pubblicato alcuni scatti rubati dal set in cui si vede il protagonista Harrison Ford in azione e che svelano, inoltre, la presenza nel cast di Toby Jones.
Questi scatti (di cui alcuni ve ne proponiamo alcuni a fine articolo), però, svelano un dettaglio non trascurabile: se si guarda con attenzione, è possibile notare sul volto di Harrison Ford i cosiddetti tracking dots, ovvero dei punti che fungono da linee guida per gli effetti visivi i quali in sede di post-produzione, con ogni probabilità, faranno ringiovanire l’attore di qualche anno. Un semplice flashback o un ringiovanimento definitivo? Staremo a vedere.
INDIANA JONES 5
PRODUZIONE: il film è diretto da James Mangold, anche sceneggiatore con Jonathan Kasdan. Steven Spielberg è coinvolto direttamente nella realizzazione del film e affianca Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora. Le riprese in Sicilia tra luglio ed ottobre 2021. CAST: Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones. USCITA: Nelle sale Usa dal 29 luglio 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.