Indiana Jones 5 sulla doppia copertina di Total Film Magazine

Indiana Jones 5 scelto da Total Film per la copertina del prossimo numero

La rivista Total Film Magazine ha scelto Indiana Jones 5 per la copertina del prossimo numero in uscita a maggio.

Tra i film più attesi dell’estate 2023, Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il cui secondo trailer lo trovate a questo indirizzo, ha conquistato la doppia copertina di Total Film Magazine, una delle quali destinata agli abbonati. La presentazione delle due cover è avvenuta quest’oggi chiaramente attraverso il più classico dei post-social.

LE DUE COVER DI TOTAL FILM MAGAZINE

INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO

Nel lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del DestinoHarrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo insieme a Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà presente al Festival di Cannes nel giorno giovedì 18 maggio per l’anteprima mondiale, a tal proposito vi consigliamo di dare una lettura al comunicato ufficiale che trovate su questo nostro indirizzo.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.