indiana jones 5

Il poster 4DX di Indiana Jones e il Quadrante del Destino

La catena cinematografica 4DX ha pubblicato nelle ultime ore il nuovo poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino.

Il film, come oramai noto, è reduce dalla presentazione ufficiale al Festival di Cannes, dove la critica offerto via social i primi contrastanti pareri, e questo a meno di un mese dal lancio cinematografico. Indiana Jones 5 sarà al cinema – in questo caso anche nel circuito 4DX – a partire dal 30 giugno.

Ricordiamo inoltre che l’intera saga Indiana Jones è prossima a fare il suo esordio in streaming sulla piattaforma digitale Disney+, trovate qui i dettagli.

https://twitter.com/4dxusa/status/1660677084820168714

INDIANA JONES E IL QUADRANTE DEL DESTINO

Il film è diretto da James Mangold e sceneggiato dallo stesso regista insieme a Jonathan Kasdan. Fungono da produttori Kathleen KennedyFrank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, già autore di tutte le musiche delle avventure di Indiana Jones.

Nel cast, oltre a Harrison Ford che veste per la quinta volta i panni di Indiana Jones, troviamo Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).La prm

La premiere di Indiana Jones e il Quadrante del Destino è prevista in italia il 28 giugno 2023.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.