Indira Varma è entrata nel cast della serie su Obi-Wan Kenobi
E’ ufficialmente iniziata la fase di casting relativa alla futura serie Star Wars incentrata sul leggendario personaggio Obi-Wan Kenobi.
Dopo la conferma del ritorno di Hayden Christensen nell’iconico ruolo di Anakin Skywalker / Darth Vader, la serie da questa sera accoglie Indira Varna, attrice apprezzata per la serie tv Game of Thrones, e più di recente in Carnival Row di Amazon Prime Video. SuperHeroHype, che ha confermato la notizia questa mattina, non ha però rilasciato informazioni riguardo il ruolo assegnato alla Varna.
OBI-WAN KENOBI
PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Lucasfilm, con Kathleen Kennedy impegnata come produttore. Joby Harold è stato assunto nel ruolo di sceneggiatore e showrunner. In cabina di regia spazio per Deborah Chow. La prima stagione dovrebbe contare 6/8 episodi, con riprese attese per luglio 2020. CAST: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Indira Varna.
TRAMA: La serie sarà ambientata otto anni dopo quanto accade nel terzo episodio della saga cinematografica, mostrando il cavaliere jedi su Tatooine, dove ha portato Luke Skywalker
Prossimamente su Disney+.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.