Le riprese della seconda stagione di The Mandalorian sono appena iniziate, a confermarlo il solito post-social.
Il regista Jon Favreau ha diffuso sul proprio account Instagram la primissima foto dal set della seconda stagione della sua creature The Mandalorian. L’immagine proposta dal regista riguarda l’elmo da battaglia del Mandaloriano (Pedro Pascal).
Ricordiamo che la prima stagione di The Mandalorian è approdata su Disney+, il servizio di streaming attivo negli Usa dal 12 novembre, ed in arrivo in Italia dal 31 marzo 2020.
The Mandalorian
The Mandalorian sarà sviluppato da Jon Favreau. Tra i registi impegnati Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.
Nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog, Julia Jones, Taika Waititi (voce).
Sinossi. Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.
La serie andrà in onda su Disney+ il 12 novembre 2019. In Italia dal 31 marzo 2020.
La seconda stagione è stata confermata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.