Nella giornata di domani Netflix rilascerà la serie tv Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ma nello stesso tempo è già impegnata sullo sviluppo della seconda stagione.
A confermare l’inizio dei lavori per la seconda stagione è stata la protagonista della serie, Kiernan Shipka, e lo ha fatto attraverso un’intervista riportata in rete da Badtv.
Ci siamo fiondati nella seconda stagione direttamente dalla prima, ed è eccezionalmente divertente girare, soprattutto per via del fatto che uscendo dalla prima stagione avevamo ormai preso il ritmo, quindi saltare nella seconda è stato molto, molto divertente e ci ha dato l’opportunità di mantenere lo slancio che già c’era. Sabrina cambia decisamente e cresce tanto. La sua crescita è molto evidente e la seconda stagione tesse una tela distintamente diversa da quella della prima.
Netflix ha ordinato due stagioni, ognuna da 10 episodi. Lo showrunner sarà Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale), il pilot sarà invece diretto da Lee Toland Krieger, tra i produttori invece spiccano i nomi di Greg Berlanti e Sarah Shecter.
Nel cast Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina, ma anche Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle e Bronson Pinchot.
Le Terrificanti Avventure di Sabrina sarà distribuito via Netflix il 26 ottobre 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.