La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe non è ancora stata annunciata e tanto tempo ancora ne passerà prima che i Marvel Studios si decidano a muovere primi passi verso questa strada, ma chiaramente le voci sono dure a morire.
Con il tour promozionale di Captain America: Civil War in pieno corso, le interviste realizzate ai membri del cast fanno tanta audience come se piovesse, ragion per cui quando parla un tipo come Robert Downey jr l’attenzione massima è d’obbligo.
Certo di partecipare come Iron Man ancora in Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War parte 1, l’attore si è detto clamorosamente disponibile a tornare nuovamente protagonista di un film interamente dedicato al supereroe di ferro. Chiaramente le parole di Downey jr non significano necessariamente che Iron Man 4 farà parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ma se tanto ci da tanto….
Alcuni giorni fa, a tal proposito, Jon Favreau è tornato a collaborare con i Marvel Studios, dopo aver diretto Iron Man 1 e 2, in chiave di produzione per Avengers: Infinity War, ma prima ancora si era detto disponibile, all’interno di un’intervista, a tornare a dirigere un giorno un nuovo cinecomic, che sia proprio Iron Man 4 ancora in compagnia di Robert Downey jr?
Non resta che attendere il San Diego Comic Con del prossimo luglio che potrebbe regalare qualche dettaglio maggiore sul dopo Avengers: Infinity War parte 2.
Fonte: MovieWeb
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.