Lo sviluppo della serie Ironheart è attualmente in corso, è pertanto chiaro che a fare notizia in questi giorni non possono che essere i classici rumours.
Il famoso insider Can We Get Toast nei giorni scorsi ha riferito che il più volte citato villain “Mephisto” nella serie non apparirà mai – o quasi mai – nella sua forma demoniaca, ma soltanto attraverso il suo alterego umano. Inoltre, sempre attraverso un tweet del suddetto insider, pare che l’altro villain “The Hood” potrebbe essere parte di un piano malvagio di Mephisto per rubare attrezzature tecnologiche, che altrimenti sarebbero utilizzate per una nuova armatura di Riri Williams (aka IronHeart).
Ci troviamo chiaramente nell’universo dei rumours, pertanto vi consigliamo di prendere tali parole con il dovuto peso. Ecco i due tweets:
IRONHEART
La serie è stata scritta da Chinaka Hodge, per lei anche il ruolo di showrunner. I Marvel Studios produrranno con Kevin Feige. La Proximity Media di Ryan Coogler co-produrrà, mentre Sam Bailey e Angela Barnes si occuperanno della regia dei sei episodi. Le riprese sono partite ad Atlanta dal mese di giugno. Prossimamente arriverà su Disney+.
NEL CAST Dominique Thorne, Anthony Ramos, Lyric Ross, Harper Anthony, Manny Montana, Alden Ehrenreich, Zoe Terakes, Regan Aliyah.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.