La giovane attrice Isabela Merced è entrata a far parte del cast del nuovo Alien movie diretto da Fede Alvarez.
La notizia è stata battuta questa dai principali siti specializzati, ma ciononostante nessun dettaglio sul ruolo è stato al momento rivelato. Tra i principali crediti collegati a Isabela Merced (da molti nota anche come Isabela Moner) vanno ricordate le presenze in film quali Transformers – L’ultimo Cavaliere, Dora e la città perduta e Soldado, prossimamente invece sarà impegnata nel cinecomic Marvel/Sony “Madame Web“.
Il film, le cui riprese dovrebbero partire, molto presto nasce da un’idea di Fede Alvarez presentata a Ridley Scott anni fa. Secondo quanto riportato dai media, l’idea è stata messa in standby per il tempo necessario alla realizzazione dei due nuovi capitoli della saga (Prometheus, e Alien: Covenant).
L’Alien movie di Alvarez attualmente sembrerebbe indirizzato al piccolo schermo, e questo perchè figlio di un maxi accordo con Hulu, a tal proposito viene alla mente Prey (la nostra recensione), prequel di Predator approdato su Disney+, essendo anch’egli una esclusiva Hulu. Ad ogni modo, Ridley Scott sarà produttore del film attraverso la sua Scott Free. Nel cast Isabela Merced avrà la compagnia di Cailee Spaeny.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.