Dal primo novembre Disney+ cambierà i suoi piani per gli abbonati, e lo fa introducendo, così come già accaduto negli USA, le pubblicità.
Niente più abbonamento unico ma tre modalità, di cui una che prevederà l’introduzione di pubblicità e quindi un prezzo leggermente ribassato. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato ufficiale da poco redatto da Walt Disney Company Italia:
DISNEY+ LANCERÀ DAL 1° NOVEMBRE IN ITALIA UN PIANO DI ABBONAMENTO CON PUBBLICITÀ
10 agosto 2023 – Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più modi di abbonarsi rispetto a prima e la massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle loro esigenze.
Dal 1° novembre, il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.
Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA, ha dichiarato:
“L’introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia, in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell’attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all’interno di un’esperienza semplice e senza confini“.
Ecco lo schema con i nuovi prezzi:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.