Jack Ryan spin-off

Jack Ryan si chiuderà con la quarta stagione, in arrivo uno spin-off

Amazon Studios chiuderà la serie di successo Jack Ryan, e lo farà dopo la quarta stagione.

Con una terza stagione ancora ai nastri di partenza, Jack Ryan chiuderà i battenti dopo la quarta stagione, ma attenzione perchè non si tratterà di un addio definitivo. Secondo Deadline, infatti, il colosso digitale avrebbe scelto di proseguire la sua avventura nell’universo creato da Tom Clancy attraverso uno spin-off d Jack Ryan interamente incentrato su Domingo “Ding” Chavez, un personaggio che vivrà la sua prima negli ultimi episodi della terza stagione, finendo poi per diventare una presenza regolare nella quarta. Il ruolo è da tempo affidato a Michael Pena.

JACK RYAN

PRODUZIONE: La serie Jack Ryan è stata sviluppata da Carlton Cuse e dallo sceneggiatore Graham Roland, in collaborazione con Platinum Dunes, Skydance Media e Paramount TV. Lo showrunner della terza stagione sarà Paul Schreuring. Produttori esecutivi della serie sono Andrew Form, Brad Fuller, Michael Bay, John Krasinski e Allyson Seeger, a cui si affiancano Carlton Cuse e Graham Roland, responsabili di aver adattato la serie per la TV. Inoltre si annoverano tra i produttori esecutivi della seconda stagione anche Andrew Bernstein, Vince Calandra, David Graziano, Tom Clancy, David Ellison, Dana Goldberg, Marcy Ross, Mace Neufeld, Lindsey Springer, Dennie Gordon e Phil Abraham. CAST: John Krasinski, Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di  Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November. DISTRIBUZIONE: La terza stagione prossimamente su Prime Video. La quarta stagione sarà l’ultima.

TRAMA TERZA STAGIONE: Nei nuovi episodi il protagonista sarà in fuga e alle prese con una cospirazione che lo ha fatto diventare un ricercato da parte della CIA e da un gruppo internazionale di cui ha scoperto l’esistenza indagando. Jack deve rimanere nell’ombra e viaggiare attraverso l’Europa per provare a rimanere in vita e impedire che scoppi un conflitto a livello globale.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.