peacemaker serie tv

James Gunn condivide una nuova foto dal set di Peacemaker

Il regista e produttore James Gunn ha diffuso in rete una nuova foto dal set di Peacemaker, la serie tv che farà da spin-off al cinecomic The Suicide Squad: Missione Suicida.

L’immagine, diffusa attraverso il canale account Twitter del regista, è però semi-coperta per evitare pericolosi spoiler relativi alla sequenza in questione: difficile intuire cosa possa esserci di spoileroso nella foto dal set con John Cena protagonista. Trovate il post-social in fondo alla pagina.

PEACEMAKER

PRODUZIONE: La serie tv avrà una prima stagione da otto episodi, e sarà incentrata sul supereroe DC Comics che dà il nome alla serie, interpretato come detto da John Cena. CAST: Dal cinecomic The Suicide Squad: Missione Suicida torneranno anche Jennifer Holland e Steve Agee, con loro nel cast anche Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2), e Chris Conrad (Patriot). Nel cast anche Elizabeth Faith Ludlow, Rizwan Manji, Alison Araya, Lenny Jacobson. DISTRIBUZIONE: Da gennaio 2022 su HBO Max.

TRAMA FUMETTI: Peacemaker è un uomo che crede nella giustizia ad ogni costo, ma che non si preoccupa di uccidere per ottenerla. Il pubblico farà la conoscenza del personaggio interpretato da John Cena dalla prossima estate con The Suicide Squad.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1394736068755402755


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.