James Gunn e Ryan Reynolds pensano ad un crossover tra Deadpool e i Guardiani della Galassia
Il successo di critica ottenuto da Deadpool 2 non conosce limiti, sia tra il pubblico che tra le stelle di Hollywood, a tal proposito questa notte vogliamo parlarvi della reazione entusiasmante post-visione del film avuta da James Gunn, regista dei due Guardiani della Galassia.
Attraverso un tweet via social, il regista James Gunn ha voluto complimentarsi con Ryan Reynolds per la qualità cinematografica raggiunta da Deadpool 2. Ovviamente alle parole del regista non poteva mancare la risposta dello stesso Reynolds. Il tutto è terminato con una mezza promessa: “facciamo un crossover tra Guardiani della Galassia e Deadpool“.
Anche se allo stato attuale un crossover tra Deadpool e Guardiani della Galassia non può essere considerato realistico, l’accordo tra Disney e 21th Century Fox è difatti ancora in bilico, non può essere escluso nel prossimo Deadpool 3 la presenza di un qualche cammeo eccellente proveniente direttamente dai Guardiani della Galassia. Non credete?
Nell’attesa di nuovi aggiornamenti in merito, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Deadpool 2 cliccando qui.
Ecco i tweets.
Yesterday I finally saw @deadpoolmovie 2, which I loved, and also the brilliant #Revenge. Two completely different, fantastic films – cinema’s alive! Thanks @DavidMLeitch @VancityReynolds @coraliefargeat @MatildaLutz for a great day at the movies.
— James Gunn (@JamesGunn) 27 maggio 2018
Thank you James! Crossover?
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 27 maggio 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.