James Mangold NON dirigerà un film su Boba Fett
James Mangold NON dirigerà lo spin-off Star Wars dedicato al mitico Boba Fett, la smentita è arrivata direttamente dal regista.
Qualche settimana fa, un rumour proveniente dal The Hollywood Reporter affermava l’intenzione della Lucasfilm di affidare a James Mangold (Logan) la regia del film incentrato sulle avventure di Boba Fett. Un vero peccato, perchè non c’era nulla di vero in quel rumour.
Il regista ci ha tenuto a smentire il rumour attraverso Twitter. Nel rispondere alla domanda di un utente, Mangold ha affermato di non essere assolutamente impegnato nella stesura della sceneggiatura del film, confermando anche che non sarà alla regia.
A questo punto viene da pensare che Lucasfilm e Disney non abbiamo mai dato il via libera al film su Boba Fett, o peggio che il flop di Solo: a Star Wars Story abbia gettato ombre sul progetto.
Il personaggio di Boba Fett è stato introdotto nella saga Guerre Stellari con L’Impero Colpisce Ancora, successivamente è riapparso in Il Ritorno dello Jedi. Egli è un cacciatore di taglie silenzioso, e con la sua massiccia armatura è divenuto nel tempo un personaggio di culto dell’intera saga. Sotto l’armatura nei due film ha figurato l’attore Jeremy Bulloch.
Ecco il tweet.
Look what I got from a self-proclaimed “lover of life”! Seriously Blackbird, chill. I’m making a period car racing movie w/ Christian Bale & Matt Damon. No Mandalorians involved. Stop reading so much gossip.
Oh, and in my opinion: children in cages = worst idea ever. https://t.co/e7zAa6GmCk
— Mangold (@mang0ld) 7 luglio 2018
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.