Jamie Foxx contro i vampiri nell’action movie Day Shift
Netflix ha portato il premio Oscar Jamie Foxx a bordo dell’action movie con vampiri dal titolo Day Shift.
Fresco di collaborazione con Netflix (vedi Project Power), l’attore Jamie Foxx sarà presto protagonista del film Day Shift, il cui focus sarà la lotta ai vampiri. Nel film, infatti, il personaggio intepretato da Foxx sarà un padre amorevole che cela all’arguta figlia di 8 anni il suo vero lavoro… ovvero killer di vampiri.
Jamie Foxx prossimamente tornerà Electro nel terzo capitolo della saga Spider-Man, mentre è ancora in attesa di notizie fresche riguardo la sua collaborazione nel cinecomic dedidato a Spawn. L’attore ha in programma anche un biopic incentrato sul celebre pugile Mike Tyson.
Il film sarà diretto da J.J. Perry, mentre Tyler Tice ha scritto la sceneggiatura, con le revisioni di Shay Hatten (John Wick: Capitolo 3). Chad Stahelski (John Wick) e Jason Spitz producono insieme a Shaun Redick (BlackKklansman) e Yvette Yates Redick (Malicious).
Mancano al momento altri dettagli riguardanti cast, trama e data di rilascio. Restate connessi sul nostro portale per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Deadline
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.