Jared Leto ammette di abitare in una casa infestata dagli spettri

Strane presenze in casa. Non è il titolo di un nuovo film in uscita al cinema, ma quello che ha dichiarato uno degli attori hollywoodiani più eccentrici dello star system, il buon premio Oscar Jared Leto.

Trasferitosi dalla sua casa in collina in quel di Hollywood ad una ex-base militare costata la bellezza di 5 milioni di dollari, l’attore Jared Leto ha sorpreso i propri fan ammettendo di abitare al momento in compagnia di alcuni spettri, avete letto bene …. spettri.

Ecco le parole esatte dell’attore:

“Dio solo sa cosa abbiano fatto qui, ma la casa parla! Il mio guardiano mi ha riportato casi di avvistamenti di fantasmi. Un operaio ha abbandonato i lavori di ristrutturazione dopo aver saputo della presenza di spettri. Ma io qui mi sento a mio agio. Questo è il mio rifugio. Siamo sulla cima di questa montagna. Si sente la brezza. E’ difficile lasciare questo posto.”

Beh, ammettere che la propria casa è infestata da fantasmi e nel contempo continuare a viverci dentro è un vero e proprio mondo per dimostrare il proprio coraggio, non credete?


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.