Nelle settimane scorse sono partite alcune nuove sessioni di riprese aggiuntive riguardo Aquaman, il prossimo cinecomic parte del DC Extended Universe, tra gli attori impegnati Jason Momoa.
Utilizzando il proprio account Instagram, l’attore che interpreta il mitico supereroe DC Comics – Jason Momoa – ha voluto aggiornare i propri fan postando alcuni scatti dal set di Aquaman. Nel postare le immagini ha confermato che anche queste nuove sessioni si stanno avviando alla conclusione. Va ricordato che girare sessioni di riprese aggiuntive per i grandi blockbusters è oramai divenuta una routine, e pertanto non un ricorrere al riparo dopo errori di produzione.
Aquaman sarà diretto da James Wan. Nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Otis Jai Dhanji, Ludi Lin e Amber Heard.
Sinossi. Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.
Aquaman arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018.
Ecco le foto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.