Jason Momoa mostra il suo look da Aquaman sul set di Justice League
Le riprese della prima parte del crossover Justice League sono partite sotto la regia di Zack Snyder, ma fino a questo punto non abbiamo ancora avuto immagini dal set.
Con l’intento di sensibilizzare il web su alcune importanti associazioni benefiche, l’attore Jason Momoa ne ha approfittato per mostrare quello che sembra il look che utilizzerà per interpretare Aquaman all’interno di Justice League parte 1. Nell’immagine si possono infatti ammirare i suoi tattoo e la barbetta che abbiamo già apprezzato, in parte, in una piccola scena di Batman v Superman: Dawn of Justice.
Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons e Ray Fisher.
Justice League parte 1 esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017
Aquaman sarà diretto da James Wan, nel cast Jason Momoa, Patrick Wilson e Amber Heard.
Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.
Aquaman arriverà nelle sale il 27 luglio 2018
Ecco l’immagine
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.