Dopo la presentazione avvenuta alla scorsa edizione di Tudum, il colosso dello streaming Netflix quest’oggi ha finalmente diffuso il trailer di Slumberland – Nel mondo dei sogni.
Diretto da Francis Lawrence (Hunger Games), il fantasy si presenta con un trailer assolutamente strabiliante, tra colori, avventure mozzafiato ed un Jason Momoa letteralmente da sogno, il tutto impreziosito dalla bravura della esordiente Marlow Barkley. Questa è la sinossi offerta dall’account ufficiale Netflix su Youtube:
Ti diamo il benvenuto a Slumberland, il mondo dei sogni! Jason Momoa interpreta “Flip” un eccentrico fuorilegge determinato ad aiutare una ragazzina (Marlow Barkley) a viaggiare attraverso i sogni e a sfuggire agli incubi nella speranza di ritrovare il padre. Dal regista di Hunger Games: La ragazza di fuoco e Il canto della rivolta, Slumberland – Nel mondo dei sogni arriva su Netflix il 18 novembre.
Nel cast, con Jason Momoa e la giovanissima Marlow Barkley, ci saranno anche Kyle Chandler, Chris O’Dowd e India de Beaufort. Come anticipato dalla sinossi, la release su Netflix è attesa per il 18 novembre 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.